____________ATTENZIONE:Si raccomanda di non rispondere a questo messaggio in quanto la casella postale da cui è stato inviato non è abilitata alla ricezione di e-mail; rispondere esclusivamente dal link Collegamento in fondo alla pagina____________Gentile Signora Talpo,siamo rammaricati per il ritardo nella risposta al suo reclamo inoltrato a mezzo Form Altroconsumo in data 30 agosto 2023 e successivo contatto/sollecito del 09 ottobre 2023 (CPTIT01865349-39, nostro rif. 4011388), e per le difficoltà incontrate nell’utilizzo dei nostri servizi.Nel ringraziarla per il tempo dedicato a contattarci, per consentirci di procedere con una valutazione approfondita e fornirle una risposta mirata, le chiediamo gentilmente di comunicare il codice titolo del/i biglietto/i in oggetto, mediante il link “Collegamento” a piè pagina; una volta inserite le credenziali previste (protocollo, nome e cognome), potrà rispondere o allegare i biglietti ed eventuale documentazione di utilità, selezionandola con il tasto “sfoglia” ricordando di confermare l’inserimento del file con il tasto “aggiungi”.In attesa di cortese riscontro, porgiamo distinti saluti.ALL: Informativa sulla Leopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost Vendita____________Per replicare alla nostra risposta, può cliccaresulcollegamento di seguito inserendo le credenziali indicate:CollegamentoCodice Reclamo: 4011388Cognome: ALTROCONSUMONome: ALTROCONSUMO
La Conciliazione Trenitalia: rapida, gratuita, efficace. Se un reclamo ha avuto una risposta non soddisfacente, si può presentare una domanda di conciliazione. Info su www.trenitalia.com→Info e Assistenza→Assistenza e Contatti→Procedura di conciliazione.È possibile presentare segnalazioni all’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART), ai sensi del Regolamento (CE) n°1371/2007 relativo ai diritti ed obblighi dei passeggeri nel trasporto ferroviario, mediante il Sistema Telematico di Acquisizione Reclami (SiTe), accessibile dal sito www.autorita-trasporti.it ovvero inviando l’apposito Modulo di reclamo - disponibile sullo stesso sito internet dell’ART - all’indirizzo di Via Nizza 230, 10126 Torino, o tramite posta elettronica all’indirizzo pec@pec.autorita-trasporti.it.