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Rimborsi biglietti pagati con PAYPAL

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: TRENITALIA

30/08/2023

Buongiorno,vorrei sapere come mai quando acquisto un biglietto pagando con Paypal, quindi tracciabile e utilizzabile anche per avere eventuali rimborsi, sul biglietto appare che il pagamento è stato effettuato IN CONTANTI.Così facendo, nel caso dovessi ricevere il rimborso parziale o totale del biglietto acquistato, non posso scegliere come opzione, tra quelle previste, il riaccredito su paypal, ma viene proposto, in automatico, il rimborso tramite emissione di un buono per un altro viaggio che scade dopo un anno.Grazie per l'attenzioneCordiali salutiM.T.

Messaggi (2)

TRENITALIA

A: M. T.

01/02/2024

____________ATTENZIONE:Si raccomanda di non rispondere a questo messaggio in quanto la casella postale da cui è stato inviato non è abilitata alla ricezione di e-mail; rispondere esclusivamente dal link Collegamento in fondo alla pagina____________Gentile Signora Talpo,siamo rammaricati per il ritardo nella risposta al suo reclamo inoltrato a mezzo Form Altroconsumo in data 30 agosto 2023 e successivo contatto/sollecito del 09 ottobre 2023 (CPTIT01865349-39, nostro rif. 4011388), e per le difficoltà incontrate nell’utilizzo dei nostri servizi.Nel ringraziarla per il tempo dedicato a contattarci, per consentirci di procedere con una valutazione approfondita e fornirle una risposta mirata, le chiediamo gentilmente di comunicare il codice titolo del/i biglietto/i in oggetto, mediante il link “Collegamento” a piè pagina; una volta inserite le credenziali previste (protocollo, nome e cognome), potrà rispondere o allegare i biglietti ed eventuale documentazione di utilità, selezionandola con il tasto “sfoglia” ricordando di confermare l’inserimento del file con il tasto “aggiungi”.In attesa di cortese riscontro, porgiamo distinti saluti.ALL: Informativa sulla Leopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost Vendita____________Per replicare alla nostra risposta, può cliccaresulcollegamento di seguito inserendo le credenziali indicate:CollegamentoCodice Reclamo: 4011388Cognome: ALTROCONSUMONome: ALTROCONSUMO La Conciliazione Trenitalia: rapida, gratuita, efficace. Se un reclamo ha avuto una risposta non soddisfacente, si può presentare una domanda di conciliazione. Info su www.trenitalia.com→Info e Assistenza→Assistenza e Contatti→Procedura di conciliazione.È possibile presentare segnalazioni all’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART), ai sensi del Regolamento (CE) n°1371/2007 relativo ai diritti ed obblighi dei passeggeri nel trasporto ferroviario, mediante il Sistema Telematico di Acquisizione Reclami (SiTe), accessibile dal sito www.autorita-trasporti.it ovvero inviando l’apposito Modulo di reclamo - disponibile sullo stesso sito internet dell’ART - all’indirizzo di Via Nizza 230, 10126 Torino, o tramite posta elettronica all’indirizzo pec@pec.autorita-trasporti.it.

TRENITALIA

A: M. T.

02/07/2025

____________ ATTENZIONE: Si raccomanda di non rispondere a questo messaggio in quanto la casella postale da cui è stato inviato non è abilitata alla ricezione di e-mail; rispondere esclusivamente dal link Collegamento in fondo alla pagina ____________ Gentile Signora Talpo, siamo rammaricati per il ritardo nella risposta al suo reclamo inoltrato a mezzo Form Altroconsumo in data 30 agosto 2023 e successivo contatto/sollecito del 09 ottobre 2023 (CPTIT01865349-39, nostro rif. 4011388), e per le difficoltà incontrate nell’utilizzo dei nostri servizi. Nel ringraziarla per il tempo dedicato a contattarci, per consentirci di procedere con una valutazione approfondita e fornirle una risposta mirata, le chiediamo gentilmente di comunicare il codice titolo del/i biglietto/i in oggetto, mediante il link “Collegamento” a piè pagina; una volta inserite le credenziali previste (protocollo, nome e cognome), potrà rispondere o allegare i biglietti ed eventuale documentazione di utilità, selezionandola con il tasto “sfoglia” ricordando di confermare l’inserimento del file con il tasto “aggiungi”. In attesa di cortese riscontro, porgiamo distinti saluti. ALL: Informativa sulla Leopoldo Niro Trenitalia S.p.A. Direzione Business AV Customer Service e Vendita Diretta AV Post Vendita ____________ Per replicare alla nostra risposta, può cliccaresulcollegamento di seguito inserendo le credenziali indicate: Collegamento Codice Reclamo: 4011388 Cognome: ALTROCONSUMO Nome: ALTROCONSUMO La Conciliazione Trenitalia: rapida, gratuita, efficace. Se un reclamo ha avuto una risposta non soddisfacente, si può presentare una domanda di conciliazione. Info su www.trenitalia.com→Info e Assistenza→Assistenza e Contatti→Procedura di conciliazione. È possibile presentare segnalazioni all’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART), ai sensi del Regolamento (CE) n°1371/2007 relativo ai diritti ed obblighi dei passeggeri nel trasporto ferroviario, mediante il Sistema Telematico di Acquisizione Reclami (SiTe), accessibile dal sito www.autorita-trasporti.it ovvero inviando l’apposito Modulo di reclamo - disponibile sullo stesso sito internet dell’ART - all’indirizzo di Via Nizza 230, 10126 Torino, o tramite posta elettronica all’indirizzo pec@pec.autorita-trasporti.it.


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