Spett. AmicaFarmacia,
non ho ancora ricevuto il rimborso dell'ordine 0614713515 fatto i primi di Marzo. Sono passati oramai tre (!) mesi e non credo sia una cosa normale.
Nel contempo sono a segnalare che sono in attesa di ricevere un rimborso anche per l'ordine 0614998374 fatto circa due settimane fa.
Devo inoltre segnalare che per entrambi gli ordini, i prodotti erano disponibili a vostro magazzino sia quando ho effettuato l'ordine, sia quando mi avete risposto che avete "riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo", cosa che non corrispondeva a quanto era visibile sul vostro sito.
Faccio presente che sono oramai diverse settimane che vi scrivo tramite il vostro form o povo a chiamarvi al vostro numero di telefono (che rimanda al form online) ma da voi nessuna risposta.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.