Spett. FARMAÈ,
RIMBORSO MAI EFFETUATI
Buongiorno. In data 07/05/2025 ho effettuato ordine web N°1018440179 per 4 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard. In data 13/05/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato in completo allestimento. NON riceverò nessuno dei 4 prodotti ordinati. Intanto FARMAÈ si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14giorni. Trascorsi 14 giorni dal ricevimento della mail relativa all'incompleto allestimento dell'ordine, provo a contattare FARMAÈ. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online). Peccato che le uniche risposte sono mail automatiche! La mail di risposta automatica ricevuta in data 22/05/25 dice che il rimborso verrà fatto non oltre 14gg lavorativi (tempo allungato rispetto a quanto inizialmente prospettato). Ad oggi , 09/06/25 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti