indietro

Rimborsi mai erogati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Buongiorno. Ho effettuato un ordine dalla suddetta azienda in data 3/06/2025, annullatomi poi in data 9/06/2025 causa “mancanza dei prodotti acquistati”, con l’impegno di rimborsarmi in 14 giorni lavorativi. Rimborso mai erogato.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: M. R.

08/07/2025

Gentile cliente, potrebbe specificare il suo numero ordine? Elena --------------------

M. R.

A: FARMAÈ

09/07/2025

Vi ho contattati più volte, tramite più canali, e sono sempre stata ignorata. Inoltro una segnalazione ad Altroconsumo e in tempi record la mia problematica è stata risolta… siete vergognosi. Avete abbastanza dati per risalire da soli al numero di ordine.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).