indietro

Rimborsi mai pervenuti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: Talea group spa

29/07/2025

Buongiorno, attendo ancora rimborsi confermati da Talea Group in data 7 e 30 Aprile per un totale di 140€. Il termine dei 14 gg per il rimborso è ampiamente oltrepassato e non ho MAI ricevuto risposta ai miei NUMEROSI solleciti. Parliamo di 140€ circa che Talea Group mi deve rimborsare per prodotti ordinati e mai consegnati in quanto non disponibili. Non ho mai capito perchè Farmaè (sito di parafarmacia online appartenente a Talea Group) fatturasse prodotti per poi confermarne la non disponibilità nell'arco di poche ore/giorni senza rimborsare il cliente in tempi ragionevoli. Non so più come contattarli visto che il loro customer service non degna rispondere e ovviamente non c'è un numero di telefono a cui chiamare. Grazie Emilie

Messaggi (1)

Talea group spa

A: E. M.

30/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 29 lug 2025 alle ore 18:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).