indietro

Rimborsi mai ricevuti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Amicafarmacia

05/05/2025

In data 04/04/25 ho effettuato l'ordine #0614832210, arrivato in parte in quanto mancava un prodotto per un totale di 29,84 euro. Ho ricevuto una mail che comunicava che il rimborso sarebbe avvenuto entro 14 giorni lavorativi, ma ancora non è arrivato nulla. Successivamente, in data 22/04/25 ho effettuato l'ordine #0614886626 che è stato totalmente annullato. L'importo era di 133,14 (di cui 100 euro pagati con carta prepagata AmicaFarmacia), tuttavia non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Chiedo un immediato rimborso di entrambi gli ordini, sarò altrimenti costretto a denunciare il fatto alla Polizia Postale.

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: M. D.

05/05/2025

Gentile cliente, Hosollecitatol'amministrazioneche provvederà al rimborso relativo ad entrambi gli ordini conurgenza. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

M. D.

A: Amicafarmacia

07/05/2025

Buongiorno, ho ricevuto il rimborso dell'ordine #0614832210 per un totale di euro 29,84, grazie! Tuttavia manca ancora il secondo rimborso, ordine #0614886626 (133,14 euro); ricordo che dovrà essere rimborsato entro i 14 giorni comunicati via mail. Trattandosi in parte di una carta prepagata vi chiedo se il rimborso avverrà ricaricando l'importo su quella oppure direttamente sulla carta di credito usata per l'importo rimanente dell'ordine. In attesa di un vostro rapido riscontro come per la scorsa mail vi porgo cordiali saluti.

Amicafarmacia

A: M. D.

14/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente per l'ordine 0614886626, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore per l'ordine 0614832210 il rimborso risulta effettuato in data 06/05 Cordiali saluti Cristina --------------------

M. D.

A: Amicafarmacia

21/05/2025

Rimborsi ricevuti, grazie. A breve farò un nuovo ordine e spero di ricevere la merce che acquisterò. Saluti.

Amicafarmacia

A: M. D.

21/05/2025

Gentile cliente, per l'ordine 614886626 il rimborso risulta effettuato in data 15/05 mentre per l'ordine 614832210 risulta effettuato in data 06/05 Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).