indietro

RIMBORSI MAI RICEVUTI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. R.

A: FARMAÈ

12/06/2025

Buongiorno, in merito all' ordine in oggetto, ancora non ho ricevuto il rimborso del prodotto che non mi avete spedito nonostante svariate e numerose mail di sollecito inviate. Procedere per cortesia al rimborso, grazie.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: N. R.

26/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rinnoviamo le nostre scuse per il ritardo e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).