indietro

Rimborsi mai ricevuti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. S.

A: FARMAÈ

21/07/2025

Buongiorno, sono ancora in attesa di rimborso in riferimento ai miei acquisti con numero d'ordine #1018738601 e #1018667748. Ho sollecitato mediante form sul sito e mediante e-mail a customercare@farmae.it agli inizi di Luglio ma non ricevo alcuna risposta né alcun rimborso. In particolare, l'ordine #1018667748 del 07/06/25 è stato consegnato solo parzialmente e sono in attesa di rimborso per il prodotto Viscoflu Gola 20ml per €12,76. L'ordine #1018738601 del 28/06/25 non è mai stato consegnato per mancanza merce (3 confezioni di Brufenlik 400mg 20x10ml Antinfiammatorio Aroma Fragola pari a €18,40. Per entrambi gli ordini avevo ricevuto avviso da parte di Farmaè che mi sarebbero stati rimborsati non potendo essere consegnati ma, ad oggi, non ho ricevuto alcun rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).