indietro

Rimborsi non effettuati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: Vinted

18/09/2024

Attendo, come da numerose comunicazioni inviate e allegati qui presenti, il rimborso per due ordini da circa un mese per un totale di 117.24€ che vi state trattenendo inventando scuse con problemi inesistenti sul mio metodo di pagamento ( che utilizzo quotidianamente) e negando qualsiasi altra soluzione ( come fornire una carta alternativa su cui procedere con il rimborso) e decidendo deliberatamente di derubarmi. Attendo pronto riscontro e rimborso immediato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).