indietro

RIMBORSI NON EFFETTUATI

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. N.

A: TRENITALIA

19/08/2023

Buongiorno, in data 26/05 ho effettuato due richieste di rimborso per un totale di 4 biglietti causa treni non partiti per alluvione. Queste richieste sono già state sollecitate dai vostri operatori ad inizio Agosto ma ad oggi ancora non ho ricevuto risposta, chiamando il call center non mi è stata data una risposta utile sulla tempistica entro la quale riceverò i miei soldi. I PNR di riferimento dei biglietti sono stati già indicati nella compilazione precedente, attendo una gentile risposta ai miei solleciti. Grazie.

Messaggi (2)

A. N.

A: TRENITALIA

05/09/2023

buonasera, riscrivo oggi a distanza di altre 2 settimane nella speranza (ormai persa) che qualcuno possa rispondere.in data 26/05 ho effettuato due richieste di rimborso per un totale di 4 biglietti causa treni non partiti per alluvione. Queste richieste sono gi&#224 state sollecitate dai vostri operatori ad inizio Agosto ma ad oggi ancora non ho ricevuto risposta, chiamando il call center non mi &#232 stata data una risposta utile sulla tempistica entro la quale ricever&#242 i miei soldi. I PNR di riferimento dei biglietti sono stati gi&#224 indicati nella compilazione precedente, attendo una gentile risposta ai miei solleciti. Grazie.

A. N.

A: TRENITALIA

05/09/2023

buonasera, riscrivo oggi a distanza di altre 2 settimane nella speranza (ormai persa) che qualcuno possa rispondere.in data 26/05 ho effettuato due richieste di rimborso per un totale di 4 biglietti causa treni non partiti per alluvione. Queste richieste sono gi&#224 state sollecitate dai vostri operatori ad inizio Agosto ma ad oggi ancora non ho ricevuto risposta, chiamando il call center non mi &#232 stata data una risposta utile sulla tempistica entro la quale ricever&#242 i miei soldi. I PNR di riferimento dei biglietti sono stati gi&#224 indicati nella compilazione precedente, attendo una gentile risposta ai miei solleciti. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).