indietro

Rimborsi non effettuati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: Amicafarmacia

02/08/2025

Buongiorno, nonostante sia passato diverso tempo, non ho ancora ricevuto il rimborso per due ordini, che riporto di seguito: - 0614863485 - 0615031666 Vi chiedo di verificare anche quest'ordine effettuato da mia madre, che ha riscontrato lo stesso problema, ossia rimborso non ricevuto: - 0614801842 Ho già aperto due richieste di assistenza (26/05 e 12/06) tramite form online, senza ricevere alcuna risposta. Vi ho scritto mail in data 25/7 sperando di ricevere una risposta, e niente. Scopro solo oggi che è un comportamento purtroppo ordinario a quanto pare, verificatosi anche con moltissimi altri utenti. Ho sempre acquistato da voi in passato, ma non era così, dispiace ma questo comportamento poco serio è inaccettabile!

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: L. B.

04/08/2025

Gentile cliente, le confermiamo di aver provveduto al rimborso Ci scusiamo per il ritardo nella gestione della sua pratica e per il disagio arrecato. Cordiali saluti, Cristina Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno sab 2 ago 2025 alle ore 11:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).