indietro

rimborsi non effettuati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Amicafarmacia

10/06/2025

Spett. AmicaFarmacia, In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Buonasera scrivo in merito all’ordine dell’1 aprile che e’ da rimborsare in toto poiché non presente in magazzino (19,63), inoltre ho fatto un ordine successivo, 23/04/2025, che e’ stato evaso solo in parte (travelgum e fasthappy non erano disponibili, 17,46 e 23, 61). Il totale da rimborsarmi e’ di 60, 70. Dall’ 1 aprile sono passati oltre 2 mesi ed ho scritto 5-6 e-mail ed in più vi ho contattati attraverso il servizio contattami del sito, ma mai nessuna risposta. Inoltre vi ho contattati su facebook e qui. Ovviamente ho fatture e numeri d’ordine di quanto in oggetto. Chiedo che venga celermente evaso il rimborso in toto di 60,70 € , altrimenti sara’ mia premura ricontattarvi attraverso l’associazione tutela dei consumatori di Trento. In attesa del rimborso Coslop Alessia

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: A. C.

17/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato di entrambi i rimborsi,se non fossero ancora stati eseguiti o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 23.00 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: rimborsi non effettuati ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mi877:ref

A. C.

A: Amicafarmacia

17/06/2025

Rimango in attesa del rimborso dei due ordini, poiché ad oggi non e’ ancora giunto. Ringrazio dell’attenzione e rimango in attesa Saluti Alessia Coslop

Amicafarmacia

A: A. C.

04/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 04/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).