Spett. AmicaFarmacia,
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Buonasera
scrivo in merito all’ordine dell’1 aprile che e’ da rimborsare in toto poiché non presente in magazzino (19,63), inoltre ho fatto un ordine successivo, 23/04/2025, che e’ stato evaso solo in parte (travelgum e fasthappy non erano disponibili, 17,46 e 23, 61). Il totale da rimborsarmi e’ di 60, 70.
Dall’ 1 aprile sono passati oltre 2 mesi ed ho scritto 5-6 e-mail ed in più vi ho contattati attraverso il servizio contattami del sito, ma mai nessuna risposta. Inoltre vi ho contattati su facebook e qui.
Ovviamente ho fatture e numeri d’ordine di quanto in oggetto.
Chiedo che venga celermente evaso il rimborso in toto di 60,70 € , altrimenti sara’ mia premura ricontattarvi attraverso l’associazione tutela dei consumatori di Trento.
In attesa del rimborso
Coslop Alessia