indietro

Rimborsi non ricevuti e sollecitati più volte

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. F.

A: FARMAÈ

14/10/2025

Spett. Farmaè Sono in attesa da mesi di ricevere i rimborsi per i prodotti mancanti nei seguenti ordini da me effettuati 1018125523 di euro 36,93 1018209197 di euro 42,96 1018288441 di euro 112,88 Parliamo di un totale a rimborso di 192,77€ Ho sollecitato diverse volte tramite il vostro contatto e-mail refunds@taleagroupspa.com, ma non ho ricevuto alcun riscontro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (9)

FARMAÈ

A: V. F.

15/10/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nel processo di rimborso a suo favore. Comprendiamo il disagio che questo può averle causato e desideriamo assicurarle che stiamo facendo tutto il necessario per risolvere la situazione quanto prima. In alternativa possiamo proporle nell'immediato unaccredito sotto forma di store credit. L'importo verrebbe caricato sul suo account come credito da utilizzare per futuri acquisti sul sito di Farmaè. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 14 ottobre 2025 alle ore 17:00:31 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. F.

A: FARMAÈ

15/10/2025

Vi ringrazio per il feedback e la proposta ma desidero ricevere il riaccredito sul metodo di pagamento che ho utilizzato . Grazie Valentina

FARMAÈ

A: V. F.

15/10/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 15 ottobre 2025 alle ore 14:16:15 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. F.

A: FARMAÈ

17/11/2025

Buongiorno, scrivo per sollecitare ancora una volta ed ottenere gli accrediti richiesti. Ricordo che si tratta di ordini annullati in aprile, sono passati ormai più di 6 mesi.

FARMAÈ

A: V. F.

19/11/2025

Gentile cliente, purtroppo la gestione contatti Altroconsumo, non ci permette di vedere uno storico delle conversazioni precedenti. Ogni volta che ci contattate è strettamente necessario che indicare il numero d'ordine e la problematica, al fine di fare le opportune verifiche. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 17 novembre 2025 alle ore 11:15:27 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

V. F.

A: FARMAÈ

19/11/2025

Buongiorno Sollecito per ottenere gli accrediti dei seguenti ordini, annullati in aprile. Sono passati più di sei mesi 1018125523 di euro 36,93 1018209197 di euro 42,96 1018288441 di euro 112,88 Parliamo di un totale a rimborso di 192,77€

FARMAÈ

A: V. F.

20/11/2025

Gentile cliente, Per poter procedere al rimborso la invitiamo a indicarci una delle opzioni proposte e ad inviarci le relative informazioni richieste. Se preferisce rimborso con Bonifico bancario le chiediamo di indicarci: – IBAN – Intestatario del conto Se preferisce rimborso tramite PayPal le chiediamo di indicarci: – Indirizzo email associato al Suo account PayPal Se preferisce uno Storecredit procederemo immediatamente ad accreditare il denaro sul suo account personale senza che ci fornisca nessun dato aggiuntivo. Non appena riceveremo riscontro provvederemo ad effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 19 novembre 2025 alle ore 20:30:29 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

V. F.

A: FARMAÈ

20/11/2025

Buongiorno, vi ringrazio. Preferirei ricevere rimborso tramite bonifico bancarie ai seguenti IT90T0305801604100571682301 Intestato a Valentina Faiella Riepilogo il dettaglio degli ordini annullati 1018125523 di euro 36,93 1018209197 di euro 42,96 1018288441 di euro 112,88 Per un totale a rimborso di 192,77€ Vi ringrazio

FARMAÈ

A: V. F.

20/11/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per aver fornito le sue coordinate bancarie. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 20 novembre 2025 alle ore 13:03:27 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).