indietro

RIMBORSI NON RICEVUTI

Chiuso Pubblico

Talea Group S.p.a.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: Talea Group S.p.a.

05/06/2025

Buonasera, - in data 16/04/2025 ho effettuato un ordine (0614868983) tramite AmicaFarmacia per un totale di € 48,26; - in data 18/04/2025 ho ricevuto una mail con la quale mi comunicavano di non avere disponibili tutti gli articoli pagati e che pertanto entro 14gg lavorativi dalla consegna mi avrebbero rimborsato la differenza di € 24,21; - in data 16/05/2025 ho inviato un messaggio di sollecito rimborso tramite il portale AmicaFarmacia, ma alla data odierna non è arrivato nulla; - in data 07/05/2025 ho effettuato un ordine (1018437149) tramite Farmaé per un totale di € 73,46; - in data 13/05/2025 ho ricevuto una mail con la quale mi comunicavano di non nessuno degli articoli pagati disponibili e che pertanto entro 14gg lavorativi dalla consegna mi avrebbero rimborsato l'intero importo; - alla data odierna non ho ricevuto nulla Entrambi i portali fanno parte di Talea Group S.p.a.. Chiedo cortesemente se potete inviare un sollecito di rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).