indietro

Rimborsi per annullamento viaggio

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. P.

A: CAREMAR

24/10/2025

Assolutamente da evitare!! Assistenza online e telefonica post- vendita inesistente! Ho acquistato dei biglietti online sul loro sito, richiesto la procedura di rimborso x annullamento viaggio e da oltre 50 giorni risulta ancora in lavorazione, il call center non da informazioni in merito, mail idem, PEC neanche rispondono, non comunicano tempistiche di riaccredito sulla stessa modalità di pagamento. Data di vecchia partenza abbondantemente superata. Uno schifo. Questo è solo uno dei biglietti (id) ne ho un altro sempre in attesa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).