indietro

Rimborso: (SM- 2-EA474VDE)

Chiuso Pubblico

Trenitalia S.p.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Treni - Ritardo

Reclamo

A. F.

A: Trenitalia S.p.A.

21/06/2025

Spett. Trenitalia S.P.A., Sono titolare del [biglietto PNR: MDK3RN per il treno FR 8525 del 15/06/2025 da TRENTO a NAPOLI CENTRALE. A Seguito del ritardo di 2 ORE 8 MINUTI del treno in questione e dopo aver ricevuto mail di rimborso elettronico parziale N.(SM- 2-EA474VDE), richiedo il rimborso in denaro e soprattutto del totale e non parziale, in quanto il treno ha effettuato un ritardo superiore ai 120 minuti. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [€ 282,70]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Restando in attesa di cortese riscontro, ringrazio in anticipo e porgo Cordiali Saluti Alessandro Farina

Richiesta di assistenza 21 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).