Buon giorno,L'ordine 1501751 del 09/03/202023 assicurato in fase di acquisto è stato consegnato con imballo del produttore, in particolare: - cartone non a doppia onda- presente la sola protezione negli angoli in alto e in basso in polietilene espanso bianco, nessuna protezione ai 4 lati a protezione del corpo maggiormente sensibile a colpi e carichi.Al ritiro il pacco come segnalato e chiarito al servizio assistenza clienti si presentava intatto, integro, tuttavia è stato ritirato appuntando sul POS del corriere BRT la spunta Ritiro con diritto di riserva.La SMART TV prelevata dall'imballo si presentava intatta, ma alla sua accensione il display presentava gravi difetti con intere aree compromesse, così come segnalato e documentato al servizio clienti.Alla richiesta del reso con sostituzione della SMART TV, la risoluzione proposta è stata di un rimborso parziale dell'80% dell'intera spesa sostenuta. Vi invitiamo dunque in conformità alle normative vigenti e alla assicurazione acquistata in fase di acquisto, di rimborsare al 100% la spesa sostenuta.Distinti salutiF. Di Monda