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Rimborso 108263450

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

S. G.

A: FLY-GO

10/12/2024

Buongiorno, ho prenotato ad ottobre 4 biglietti A/R Pisa-Valencia e ho effettuato con CDC il relativo pagamento. In data 17 ottobre a seguito di un mio sollecito, in quanto non avevo ancora ricevuto i biglietti, ci è stata inviata la seguente mail: Gentile cliente, Siamo spiacenti di comunicarti che a causa di un problema tecnico, non é stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione. Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, entro 30 giorni lavorativi. Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile. Per maggiori dettagli sulla tempistica ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti della tua carta di credito. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda e ci scusiamo per gli inconvenienti. Distinti saluti, Team FlyGo Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso. Grazie Simona

Richiesta di assistenza 05 marzo 2025

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