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Rimborso: € 34,50

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: VOLTURA CONTRATTO

22/01/2023

Gentile azienda,Con la presente chiedo il rimborso per un servizio richiesto ma mai avvenuto.Ho effettuato una richiesta di voltura presso Volturacontratto per richiedere la voltura con il gestore di fornitura elettrica Servizio Elettrico Nazionale nella convinzione che il servizio di voltura fosse gestito dallo stesso fornitore sopra citato. Dopo un giorno (17 Gennaio 2023) ho ricevuto una email in cui mi veniva inviato il link del gestore dove ho provveduto a formalizzare la voltura autonomamente. Intendo recedere e richiedere il rimborso dato che Volturacontratto.com non è autorizzato dal fornitore Servizio Elettrico Nazionale a mediare con gli utenti per le volture. Inoltre il servizio offerto non da alcun valore aggiunto dato che il sottoscritto ha dovuto inserire la richiesta di voltura autonomamente sul sito del fornitore. In caso contrario sarò costretta a esporre denuncia per truffa.

Messaggi (3)

VOLTURA CONTRATTO

A: L. R.

23/01/2023

Gentile cliente,la ringraziamo per averci contattato.In data 17/01/2023 le abbiamo inviato una mail con i dettagli percompletare la procedura di voltura.Non avendo risposto, la pratica è stata messa in stand-by .É responsabilità del cliente assicurarsi di fornire tutti i dati richiestie seguire le istruzioni per la buona riuscita della pratica.Cordiali saluti--Assistenza Clienti VolturaContrattoIl contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente aldestinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o allapubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alledisposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presentecomunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibileesercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, sedel caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri datipersonali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.Ulteriori informazioni: *Informativa sulla *.El dom, 22 en --

L. R.

A: VOLTURA CONTRATTO

23/01/2023

Gentile Volturacontratto.com,non ho ricevuto alcun servizio, dato che sono stato semplicemente reindirizzato al sito del fornitore di energia elettrica che non ha concesso alcuna autorizzazione per la vostra mediazione. Se non ricevo il rimborso far&#242 ricorso all&#39autorit&#224 competenete.Saluti

VOLTURA CONTRATTO

A: L. R.

23/01/2023

Salve,Abbiamo emesso il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momentodell'acquisto online. Possono essere necessari dai 3 ai 7 giorni lavorativiprima che il pagamento sia visibile nell'elenco delle transazioni del suoconto.Cordiali saluti--Assistenza Clienti VolturaContrattoIl contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente aldestinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o allapubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alledisposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presentecomunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibileesercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, sedel caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri datipersonali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.Ulteriori informazioni: *Informativa sulla *.El lun, 23 en --


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