indietro

Rimborso: € 34,50

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: VOLTURA CONTRATTO

22/01/2023

Gentile azienda,Con la presente chiedo il rimborso per un servizio richiesto ma mai avvenuto.Ho effettuato una richiesta di voltura presso Voltura contratto per richiedere la voltura con il gestore di fornitura gas ENI nella convinzione che il servizio fosse gestito direttamente dal suddetto fornitore. Sono stato contattato il giorno 17 gennaio via email per fornire tutti i dati, che tra l'altro avevo già inserito nel form che avevo compilato per richiedere la voltura. Ho contattato Eni che mi informa di non avere dato alcuna autorizzazione a Volturacontratto.com per mediate i servizi di voltura per proprio conto. Per tanto chiedo il rimborso e l' annullamento della richiesta Eni caso N 34425. In caso contrario sarò costretta a esporre denuncia per truffa.

Messaggi (3)

VOLTURA CONTRATTO

A: L. R.

23/01/2023

Gentile cliente,la ringraziamo per averci contattato.In data 17/01/2023 le abbiamo inviato una mail richiedendole i datinecessari per completare la procedura di voltura.Non avendo risposto, la pratica è stata messa in stand-by .É responsabilità del cliente assicurarsi di fornire tutti i dati richiestie seguire le istruzioni per la buona riuscita della pratica.Cordiali salutiAssistenza Clienti VolturaContrattoIl contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente aldestinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o allapubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alledisposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presentecomunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibileesercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, sedel caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri datipersonali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.Ulteriori informazioni: *Informativa sulla *.El dom, 22 en --

L. R.

A: VOLTURA CONTRATTO

23/01/2023

Ho utilizzato il sito per effettuare la voltura del contratto Gas pensando che il sito fosse collegato a ENI e il pagamento effettuato fosse parte della voltura: 34,50€ per il Gas. Successivamente ho chiamato ENI al telefono, che mi ha informato che il sito volturacontratto.com non ha alcuna autorizzazione di ENI per il servizio di voltura e che non &#232 stata avviata nessuna pratica di voltura. Ho quindi scoperto in rete che si tratta di un sito truffa, il vostro servizio non ha nessun valore. Chiedo quindi il rimborso immediato. In caso contrario mi rivolger&#242 all&#39autorit&#224 competente.

VOLTURA CONTRATTO

A: L. R.

23/01/2023

Salve,Abbiamo emesso il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momentodell'acquisto onlineLUIGI RUSSO. Possono essere necessari dai 3 ai 7 giorni lavorativi prima che ilpagamento sia visibile nell'elenco delle transazioni del suo conto.Cordiali saluti--Assistenza Clienti VolturaContrattoIl contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente aldestinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o allapubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alledisposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presentecomunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibileesercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, sedel caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri datipersonali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.Ulteriori informazioni: *Informativa sulla *.El lun, 23 en --


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).