Gentile cliente,la ringraziamo per averci contattato.In data 17/01/2023 le abbiamo inviato una mail richiedendole i datinecessari per completare la procedura di voltura.Non avendo risposto, la pratica è stata messa in stand-by .É responsabilità del cliente assicurarsi di fornire tutti i dati richiestie seguire le istruzioni per la buona riuscita della pratica.Cordiali salutiAssistenza Clienti VolturaContrattoIl contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente aldestinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o allapubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alledisposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presentecomunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibileesercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, sedel caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri datipersonali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.Ulteriori informazioni: *Informativa sulla *.El dom, 22 en --