indietro

Rimborso a seguito di reso Dyson

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. P.

A: Dyson

29/07/2025

Buongiorno ho effettuato un ordine sul sito Dyson di un aspirapolvere e un adattatore angoli nascosti e a seguire una richiesta di reso per uno dei due prodotti ricevuti. Il ritiro è stato effettuato tramite corriere DHL con il quale ho dovuto apporre una firma, ma non è mai arrivata notifica via email di ricezione del prodotto e di rimborso effettuato e nessuna transazione è presente sul conto

Richiesta di assistenza 28 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).