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Rimborso a seguito di rottura del pacco da consegna de al destinatario

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: Bartolini

27/08/2025

Buongiorno, in data 27 luglio avevo richiesto e pagato una spedizione con ritiro al domicilio locato a Roma inclusa assicurazione a copertura per danni durante il trasporto e identificabile con il numero di prenotazione del ritiro YEJ7903362, numero di spedizione 123010457964 e numero mittente 66088692915533. Il pacco è stato ritirato in data 31 luglio e consegnato il 4 agosto al mittente locato a Lecce. A seguito della consegna, però, il mittente ha segnalato la rottura del contenuto del pacco con tanto di foto allegate. Il danneggiamento del pacco è stato prontamente segnalato tramite reclamo e inerente modulo a Bartolini in data 8 agosto con apertura di ticket del customer care ma che, a un mese di distanza, non ha mai dato riscontro circa il risarcimento del danno del pacco. Abbiamo provato a contattare in qualunque modo il customer care ma non esiste né una mail specifica, né un numero di telefono. Per tale ragione mi trovo costretta ad aprire un nuovo reclamo sperando che questo possa in qualche modo portare a un riscontro.

Messaggi (6)

Bartolini

A: M. R.

27/08/2025

Buonasera, per effettuare una verifica più puntuale ci può fornire il numero del ticket che è stato aperto a seguito della prima segnalazione? Grazie BRT SPA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. R.

A: Bartolini

27/08/2025

Salve, il numero di ticket è il seguente: 22463744

M. R.

A: Bartolini

29/08/2025

Buongiorno, sono qui per chiedere nuovamente un riscontro su quanto riportato in precedenza. Grazie, Maria Chiara Rocchetti

Bartolini

A: M. R.

29/08/2025

Buonasera, abbiamo provveduto ad aprire una pratica di risarcimento (C.A. 123/2433) Il rimborso avverrà nei limiti dell’importo assicurato Spiacenti per il ritardo nel riscontro restiamo disponibili e porgiamo cordiali saluti BRT SPA Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 29 agosto 2025 12:46 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Nuovo messaggio da MARIA R ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. R.

A: Bartolini

08/09/2025

Gentilissimi, grazie per la vostra risposta. Vi confermo che è arrivata la mail, ma vorremmo sapere, in quanto tempo verrà elaborata la procedura? Grazie

Bartolini

A: M. R.

11/09/2025

Buonasera, dal momento che la spedizione era assicurata l’iter per il risarcimento è leggermente più articolato, in quanto devono essere analizzati alcuni documenti che Vi verrà richiesto di produrre. Non ci sono tempistiche “standard” in questi casi, perché dipendono anche dall’invio e dalla completezza dei documenti che è a Vostra cura Al termine dell’istruttoria, e se la documentazione richiesta è corretta e completa, Vi verrà inviato un progetto di liquidazione; il relativo rimborso seguirà a stretto giro, dopo che lo avrete restituito firmato per accettazione Cordiali saluti BRT SPA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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