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Rimborso Abbinamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

S. C.

A: Buddyfit

26/08/2025

Buongiorno, In data 26 Agosto mi é stato addebitato il costo del rinnovo automatico dell’abbonamento di euro 69,99. Contattata l’assistenza faccio presente che ero sicuro di aver dato disdetta e che per qualche ragione non era andata a buon termine e per tanto chiedevo il rimborso dell’abbonamento. In aggiunta a questo faccio presente che Buddyfit srl non provvede a inviare nessun promemoria del rinnovo automatico cosi come previsto dall’art. 65 bis del codice del consumatori e quindi è tenuta a rimborsare l’abbonamento. La risposta del servizio clienti alle mie contestazioni è stata sempre la stessa: l’abbonamento si rinnova automaticamente. Con il presente reclamo chiedo a Buddyfit srl di provvedere al rimborso del costo dell’abbonamento del quale non ho più bisogno e per cui non avrei voluto si rinnovasse in automatico. Cordialmente Simone Cesari

Messaggi (1)

Buddyfit

A: S. C.

27/08/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 27 ago 2025, 09:06 CEST Siamo consapevoli di quanto possa essere importante per i nostri clienti avere piena trasparenza e controllo, per questo mettiamo a disposizione tutti gli strumenti necessari e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Ad ogni modo visto il tuo poco utilizzo dell'applicazione confermo di aver accolto la tua richiesta di rimborso. Ti comunico che abbiamo effettuato il rimborso 😊 Lo troverai contabilizzato nel giro di 4/5 giorni lavorativi! Speriamo comunque di rivederti 💪🏻 Sofia Reclami 26 ago 2025, 17:31 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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