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Rimborso abbonamento e risposte non chiare dal supporto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. B.

A: Buddyfit

07/11/2025

Sono costretta a scrivere nuovamente in quanto il mio reclamo non è stato preso in considerazione mentre ho notato che tutti gli altri reclami sono stati chiusi e gli utenti rimborsati. Ho già scritto più volte al supporto clienti che non è in grado di dare risposte esaustive, continuano a fare copia e incolla della stessa risposta in cui dicono che il rinnovo è automatico e quindi in sostanza sono affari miei. Il rinnovo di un abbonamento può anche essere automatico ma la cosa deve essere comunicata prima della scadenza e all'effettivo rinnovo deve essere rilasciata una ricevuta del pagamento; niente di tutto questo accade. Questa è una truffa vera e propria e chiedo per l'ultima volta un rimborso degli ultimi due rinnovi. Da quando è scaduto il primo anno di abbonamento, pagato consapevolmente, io non ho più utilizzato la piattaforma per cui ho pagato per ben due anni per un servizio di cui non ho neanche potuto usufruire, non avendo ricevuta nessuna conferma di rinnovo. Sto comunque procedendo per altre vie anche solo per il tempo che ho dovuto perdere per stare dietro a questo problema.

Messaggi (1)

Buddyfit

A: M. B.

11/11/2025

Eden Cano (Buddyfit Srl) 11 nov 2025, 10:33 CET Ciao Margherita, come ci siamo detti via mail, abbiamo proceduto al rimborso. Reclami 7 nov 2025, 16:15 CET


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