indietro

Rimborso abbonamento non richiesto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. M.

A: ONLINE CV

28/04/2026

Buongiorno, ho richiesto il rimborso di cvonline perché in data 28/04/2026 mi è stato addebitato l'importo di 34.95 euro per un abbonamento non richiesto

Messaggi (1)

ONLINE CV

A: N. M.

28/04/2026

Ciao, Grazie per averci contattato. Attraverso questa email, desideriamo confermare che i dati ricevuti si riferiscono a un cliente della nostra webpage: «Onlinecv.it». In virtù della notificazione ricevuta, confermiamo che abbiamo contattato direttamente il cliente per informarlo della risoluzione del suo caso. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV Hai ricevuto questo messaggio a causa di un'attività recente legata al tuo account o a una richiesta di assistenza. Offriamo modelli di curriculum e un editor online. I nostri servizi si concentrano esclusivamente sulla creazione del curriculum e non includono l'inserimento lavorativo. Hai bisogno di aiuto? Contattaci ainfo@onlinecv.it. Consulta i nostri [Termini] e la nostra [Informativa sulla privacy] Lead Career SL · Av. Litoral Mar 12-14, 5ª Pl. 08005 Barcellona, Spagna © 2026 Lead Career SL. Tutti i diritti riservati. Il Mar, 28 Apr alle 12:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).