indietro

rimborso abbonamento prime

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

G. C.

A: EDREAMS

28/01/2025

Spett. Edreams, in data 20.11.24, in occasione della prenotazione di un volo aereo, ho aderito ad un periodo di prova gratuita del vostro abbonamento "prime". In realtà, subito dopo il pagamento del volo, mi sono stati addebitati 89,99 euro per l'abbonamento, senza preavviso ed autorizzazione. In data 27.11.24, un vostro operatore telefonico, mi accordava un rimborso parziale, che non ho mai ricevuto. In data 03.12.24, formalizzavo un reclamo, percui mi veniva aperto il CASE-2024-15378709, che non ha avuto alcun seguito. Chiedo il rimborso dell'intera somma di euro 89,99, in quanto sottratta con tecniche scorrette e fraudolente. Infatti, l'importo dell'abbonamento mi doveva essere addebitato al momento del pagamento del biglietto aereo, richiedendone espressamente l'autorizzazione e mettendomi in condizioni di accettare o meno. Invece avete atteso il pagamento del biglietto aereo, per poi addebitarmi in automatico l'abbonamento, senza ulteriore preavviso e autorizzazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Giuseppe Campobasso

Richiesta di assistenza 27 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).