indietro

Rimborso abbonamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

Y. N.

A: EDREAMS

20/03/2023

Vi scrivo per avere un rimborso dei miei soldi .Ieri sono stata addebitata sul mio conto 65€ per un abbonamento prime sul vostro sito allora che non ho mai sottoscritto a nessun abbonamento. Mi ricordo solo che avevo pagato una volta un biglietto di andare e ritorno Parigi Bologna. Vorrei essere rimborsato adesso perché non è la prima volta che prendete i soldi per un abbonamento ai clienti che acquistano biglietti sul vostro sito è inaccettabile

Messaggi (2)

Y. N.

A: EDREAMS

22/03/2023

Per avere pi&#249 informazioni sulla mia identit&#224 avevo pagato il biglietto con l’indirizzo email nyamsamo249@gmail.com

Y. N.

A: EDREAMS

27/03/2023

Sono gi&#224 passati sei giorni e non ho ancora ricevuto una risposta da parte voi . Non &#232 ammissibile


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).