indietro

Rimborso acconto crociera MSC del 21/06/2020,

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Msc crociere

12/12/2022

Buongiorno, ho prenotato una crociera MSC per il 21/06/2020, depositando un acconto di €.1.360,00 in data 22.01.2020 alla agenzia viaggi IACOMAR SNC-di Ragusa, causa Coronavirus poi annullata il 03/03/2020. E' stato emesso un voucher a favore del sottoscritto a titolo di rimborso del valore di €.1360,00 con validità fino al 31/06/2022. Dopo diversi solleciti da parte della agenzia sopra citata, la MSC al termine della validità del voucher avrebbe dovuto effettuare il rimborso totale dell'acconto da me versato che a data odierna non è ancora avvenuto.

Messaggi (2)

G. B.

A: Msc crociere

31/12/2022

Sono trascorse due settimane e non ho ricevuto nessuna risposta!

Msc crociere

A: G. B.

18/01/2023

Gentile Clientela ringraziamo per averci contattato e per aver scelto MSC Crociere.In merito alla Sua richiesta la informiamo che, la pratica risulta gestita dalla Sua agenzia di viaggio.Per tutti i dettagli e chiarimenti, la invitiamo ad interfacciarsi con il suo agente di viaggio che, con il supporto di un canale MSC dedicato proprio alle agenzie, sapr offrirle la giusta assistenza.Nel ringraziarla per lattenzione inviamo Cordiali salutiAgnese V.Assistenza ClientiMSC CROCIERE SPAVia A. Depretis, 3180133 Napoli, ItalyPhone:848 24 24 90Fax:+39 081 0700109Visita il nostro sito: www.msccrociere.itScopri MSC Yacht Club: www.mscyachtclub.comSeguici su: Facebook Twitter[THREAD ID:2-7WF67W1]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).