Ciao,
Grazie per averci contattato. Ci dispiace che il tuo articolo non abbia soddisfatto le tue aspettative. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire il miglior servizio possibile e garantire un'esperienza di acquisto ottimale ai nostri clienti.
Come gesto speciale, ti offriamo uno sconto del 20% sul tuo prossimo ordine, così potrai tenere l'articolo invece di restituirlo. In questo modo, potrai continuare a fare acquisti da noi senza il fastidio di dover restituire il prodotto.
Tuttavia, se preferisci comunque restituire l'articolo, dovrà essere rispedito al nostro magazzino in Cina, come indicato nella nostra politica di reso: s:giovannimilano-it.comagesolitica-di-restituzione-e-rimborso
Tieni presente che le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente e ti consigliamo vivamente di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile per garantire una consegna sicura. Le spese di reso possono aggirarsi intorno alle 50 £, a seconda del corriere.
Se decidi di procedere con il reso, ti preghiamo di comunicarcelo e ti forniremo un Numero di Autorizzazione al Reso (RAN) insieme ai dettagli necessari per il reso.
Aspettiamo con ansia una tua risposta.
Cordiali saluti,
How would you rate my reply?
Great Okay Not Good
--
Iris CS
info@giovannimilano-it.com
HS:3050712629-112812
On Wed, Aug 27, 2025 at 6:02 PM UTC, reclami@altroconsumo.it wrote: