indietro

Rimborso acquisto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: FARMAÈ

05/05/2025

buongiorno, dopo aver ordinato dei prodotti, mi viene comunicato che i prodotti sono mancanti e che verrà emesso un rimborso. Ad oggi devo ancora ricevere l'ammontare ed è trascorso più di un mese nonostante i solleciti inviati alla ditta. Farmae è sempre stata puntuale e affidabile ma ultimamente non lavora più in questo modo. Ringrazio e porgo cordiali saluti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. C.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).