Ho prenotato due voli da Roma FCO a Londra GTW, con partenza il 25 febbraio e ritorno il 29 febbraio, tramite eDreams. Il pagamento è stato effettuato tramite Paypal, collegato al mio indirizzo email: bpisano4@gmail.com. Successivamente, i voli sono stati soggetti a modifiche da parte della compagnia aerea stessa, e ho scelto di ricevere un rimborso sotto forma di crediti, con l'intenzione di richiederne la conversione successivamente.
La richiesta di rimborso è stata inoltrata attraverso il vostro sito web in seguito alla comunicazione via email riguardante le modifiche al mio itinerario di viaggio.
Dopo l'emissione della fattura di rimborso da parte di WizzAir, ho notato che il pagamento è stato effettuato da un altro B***** Pi***** residente a Chicago, negli Stati Uniti.
Mi chiedo come ciò sia possibile, considerando che è stata utilizzata la mia email, alla quale sono state inviate varie comunicazioni, tra cui l'itinerario di viaggio e la possibilità di effettuare il check-in.
Questa è la stessa email associata al mio conto Paypal (con il quale ho pagato), contenente i miei indirizzi di casa, residenza e numero di telefono.
Richiedo una soluzione a questo problema!
Via PEC ho allegato anche i pagamenti, le fatture, e le mail relative al mio itinerario di viaggio!