indietro

rimborso addebito carburante

In lavorazione Pubblico

filorent

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

D. S.

A: filorent

22/07/2025

Buon pomeriggio, in data01/07/2025 ho ritirato una T-Cross presso autonoleggio Filorent di Brindisi. Al momento della restituzione del veicolo alle ore 6:20 del 21.07.2025 fotografo, per fortuna, il livello di carburante con la quale riconsegno l'auto. Alle 8:58 dopo l'apertura dell' autonoleggio mi vedo addebitare 50 euro sulla carta di credito con una mail che asserisce che non avrei lasciato la macchina con il pieno. Provvedo immediatamente fornire le prove all'agenzia sottolineando che la loro foto, fatta praticamente 3 ore dopo, in seguito riporta infatti un kilometraggio residuo inferiore e che richiedo l'immediato rimborso dell'importo addebitato in malafede.

Messaggi (1)

filorent

A: D. S.

05/08/2025

Gentile Cliente, abbiamo analizzato la documentazione riguardante il suo noleggio. Sebbene l'importo per il carburante risulta essere , desideriamo effettuare il rimborso quale atto di buona volontà. La preghiamo volerci contattare in privato: info@filorent.it Frances L. INFO FILORENT CF CAR Autonoleggi e servizi Via San Nicola n. 1 – 73100 Lecce (LE) Tel.351/7746295 www.filorent.it email: info@filorent.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).