indietro

Rimborso aereo non emesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

V. D.

A: BOOKING.COM

06/03/2024

Buongiorno, avevo acquistato un volo per il 16/9/23, numero CG1563 da Goroka a Port Moresby (Papua Nuova Guinea) tramite Booking.com, per un costo totale di 279.14€. Tale volo è stato spostato dalla compagnia aerea PNG Air senza preavviso ne motivazione valida. Ho dovuto acquistarne un altro con diversa compagnia, in quanto non era possibile cambiare i piani dei voli successivi. Ho contattato ripetutamente dall'ottobre scorso l'assistenza di Booking.com e successivamente anche quella di Gotogate, partner di Booking, sul quale hanno scaricato la colpa. Tale rimborso non è mai arrivato e sono ormai quasi sei mesi che attendo una risposta, contattando Booking e/o Gotogate ogni 2/3 settimane, ma ancora non ho ricevuto una risposta. Allego screenshot della prenotazione (ad oggi sul sito di Booking non si vede più) e mail ricevuta quando hanno spostato l'aereo. Spero voi possiate aiutarmi. Grazie Valentina Dalla Tezza

Messaggi (1)

BOOKING.COM

A: V. D.

07/03/2024

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Gentile Cliente , Grazie per aver scelto Booking.com. Ti contattiamo in merito alla tua email precedente. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente e per ogni eventuale disagio causato da questa situazione. Purtroppo non possiamo aiutarti in merito alla tua prenotazione per il volo, siccome siamo la linea delle strutture, perciò ti chiediamo gentilmente di contattare il numero seguente per ricevere l'assistenza desiderata: (+) 39 0689386003 È disponibile tutta la settimana dalle 8:00 alle 17:00 tranne sabato e domenica. Contattaci pure in caso di domande. Cordiali saluti------------------------------------------------------------------------Replying to:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).