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Rimborso Amica Farmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. V.

A: Amicafarmacia

25/06/2025

Spett. Amica Farmacia, Il 27 maggio ho fatto un ordine (0615009567) da Voi annullato il 30 maggio per indisponibilità dei prodotti acquistati e pagati con carta di credito. Mi è stato promesso un rimborso entro 14 gg lavorativi, che ad oggi non ho ancora ricevuto. Vi ho contattato più volte tramite form predisposta sul Vostro sito senza avere riscontri, se non risposte automatiche. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: S. V.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

S. V.

A: Amicafarmacia

04/07/2025

Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso promesso. Vi chiedo gentilmente di fare una verifica e un ulteriore sollecito. Grazie

Amicafarmacia

A: S. V.

04/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Amicafarmacia --------------------


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