indietro

Rimborso Amica farmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: Amicafarmacia

09/07/2025

Spett. Amicafarmacia Questa è l'ennesima volta che scrivo, esigo una risposta e il rimborso immediato! Ho ricevuto un rimborso parziale dell'ordine in oggetto, come ho più volte segnalato benché voi mi abbiate inviato un documento di consegna con cinque prodotti ne sono arrivati solo due. Nello specifico nella scatola correttamente sigillata erano presenti solo questi due prodotti: Eucerin AtopiControl Crema Viso 50ml per Pelle Sensibile 924800891 1pz Argital Crema Rassodante Florè corpo 200ml 923757722 1 pz Mancano invece totalmente: Gooimp Leviga Scrub Corpo 150ml 983775875 1 pz Angstrom Hydraxol Crema Solare Ultra Protettiva 50ml SPF50+ 987414303 1 pz Frontline Combo Spot-On antiparassitario per gatti e furetti 6 pipette 0,5ml 103647020 1 pz sono veramente stanca di continuare a scrivere sempre le stesse cose e non ottenere risposta da voi, il vostro modo di lavorare è indecente e scorretto, anche perché come è chiaro dai social, quella di prendervi i soldi per articoli non disponibili è pratica usuale per la vostra azienda (se si può chiamare tale). Esigo in giornata il rimborso anche di questi articoli per poi procedere alla cancellazione del mio account perché l'esperienza con voi è negativa a dir poco. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: E. B.

10/07/2025

13 giu 202510:56:57CompleteClienteNon notificato Sono stati rimborsati 200,63€ online. ID transazione: pi_3RK0uVDuZ95T77ls1GI5zECU-refund Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 9 lug 2025 alle ore 15:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).