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rimborso AMICA FARMACIA

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Amicafarmacia

09/06/2025

Buongiorno, con la presente sono a segnalare il sito "Amica Farmacia" per un problema con il mio ordine, effettuato in data 9 maggio. Mi scrivono il 14 che mi rimborseranno perché mancano dei prodotti, ma senza specificare quali, e nonostante le mie numerose mail di richiesta chiarimenti, e ovviamente richiesta rimborso, che garantiscono entro 14 gg, ad oggi è passato 1 mese e ovviamente non è ancora arrivato e non ho ricevuto alcuna risposta. Segnalo anche che il numero presente sul sito è inesistente!!! Rispondono che per migliorare il servizio rispondono solo via mail... Ho già lasciato la prima delle recensioni negative sul loro conto e segnalato la cosa all'Unione consumatori, ma non so come muovermi per riuscire a recuperare i 75 € che ho speso. Allego ultime mail inviate. Grazie mille, Cordiali saluti. Lara Castellini

Messaggi (9)

Amicafarmacia

A: L. C.

09/06/2025

Gentile cliente, La informo che le abbiamo fatto il rimborso di euro 77,53 in data odierna sul suo credito di negozio Ci scusi vivamente per il disagio! Buona giornata Daniela Team Amica Farmacia --------------------

L. C.

A: Amicafarmacia

09/06/2025

Devo fare l'ordine degli stessi prodotti, ma non mi avete mai detto quali non erano disponibili... cortesemente mi potete dare questa risposta??? Giusto per evitare di rifare l'ordine, attendere una mail della mancata disponibilità senza specifiche, e ricevere una risposta, alle 5-6 richieste che ho inviato, e dopo aver aspettato un mese! Quando tra l'altro mi avevate garantito un rimborso entro 14 giorni dalla mail (cioè dal 14 maggio....)

L. C.

A: Amicafarmacia

12/06/2025

Ad oggi il rimborso non è ancora arrivato... così come la risposta alla precedente domanda...

L. C.

A: Amicafarmacia

14/06/2025

Confermo di aver ricevuto il rimborso, ma nessuna risposta in merito alla disponibilità dei prodotti...

Amicafarmacia

A: L. C.

20/06/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo nella gestione della Sua pratica Stiamo facendo il possibile per limitare questo tipo di disagi che ci ha segnalato e lavoriamo costantemente per migliorare il servizio offerto. Rinnoviamo le nostre scuse. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/06/2025 10.30 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da LARA C ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mq5te:ref

L. C.

A: Amicafarmacia

02/07/2025

State facendo così tanto che per la terza volta consecutiva mi avete spedito un ordine con metà dei prodotti ordinati! E ogni volta conferma ordine, prodotti disponibili, spedizione ordine, e poi segnalazione dei prodotti mancanti e del successivo rimborso, che come sempre ha tempi biblici... Ma seriamente avete il coraggio di scrivermi una cosa del genere???? E' sistematico, non potete lavorare così... si tratta di una truffa! Adesso io esigo che voi mi rimborsiate immediatamente il credito! Tra l'altro neanche un gesto "simbolico" di scuse neanche alla terza spedizione con prodotti mancanti... Quanto sono pentita di aver scelto di usare una gift card sul vostro sito... siete ridicoli e non meritate di lavorare! Distinti saluti. Lara Castellini

Amicafarmacia

A: L. C.

03/07/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine in data 9 giugno Restiamo a sua disposizione.Team Amicafarmacia --------------------

L. C.

A: Amicafarmacia

03/07/2025

Non mi interessano più le vostre scuse, vorrei avere delle spiegazioni per questo comportamento ripetitivo!! Il rimborso lo vedo anche io oggi, ma vi rendete conto che mi vedo costretta a fare il 4° ordine consecutivo (solo perché ho una carta regalo, altrimenti non spenderei neanche 1 € da voi) perché mancano sempre dei prodotti dell'ordine...??? E in tutto questo neanche un gesto da parte vostra, come uno sconto o un omaggio per il famoso disagio per cui vi scusate...

L. C.

A: Amicafarmacia

16/07/2025

AGGIORNAMENTO: Ritengo che il vostro sistematico modo di truffare i clienti non sia più neanche degno di un commento! Al quarto ordine di nuova la stessa identica storia dei 3 ordini precedenti! Per cui per esaurire sto maledetto credito devo fare un altro ordine, per la QUINTA VOLTA CONSECUTIVA!!!! Oltretutto ad oggi, quindi ad una settimana dalla vostra mail, non vedo neanche il rimborso di cui mi parlate nella mail...


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