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Rimborso AMICAFARMACIA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: Amicafarmacia

16/06/2025

Spett. [AMICAFARAMCIA], [non ho ricevuto il rimborso dopo i 15 gg per un ordine da voi annullato. Ho ricevuto la seguente mail: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614961412 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Filorga Time-Filler Eyes 5XP Crema Occhi Correttiva 15ml Cordiali Saluti da AmicaFarmacia]. DOPO OLTRE UN MESE NON HO RICEVUTO NULLA. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

V. G.

A: Amicafarmacia

16/06/2025

Sottolineo che ho inviato anche una PEC!!!

Amicafarmacia

A: V. G.

18/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 14.30 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da VALERIA G ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MtFrp:ref

V. G.

A: Amicafarmacia

30/06/2025

Buongiorno, vi ringrazio della risposta...ma oggi dopo ulteriori 15 giorni ancora non ho ricevuto il rimborso! Vi prego di provvedere immediatamente. Grazie

Amicafarmacia

A: V. G.

01/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

V. G.

A: Amicafarmacia

04/07/2025

Ho ricevuto il rimborso. Ringrazio pubblicamente tutti!! Grazie


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