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rimborso amicafarmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: Amicafarmacia

12/05/2025

In riferimento all'ordine web #0614776739 dopo avermi scritto che per un errore di giacenza il prodotto non era disponibile vi siete impegnati con il rimborso di 28,01 Euro sulla carta di credito utilizzata entro dieci 10 giorni lavorativi. Sono trascorsi ben 46 giorni e ad oggi 12/05/2025 non ho ricevuto alcun rimborso e nessuna risposta alle mail di sollecito. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: E. C.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


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