indietro

Rimborso + Annullamento abbonamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

V. V.

A: best-pdf

23/10/2024

Con la presente vi informo che mi sono stati addebitati indebitamente € 39,90 il 24 set 2024 + € 39,90 il 22 Ott 2024. Se non ricevo entro il 23 Ottobre l'accredito delle suddette somme farò immediata denuncia alla polizia postale. Avevo utilizzato il vostro servizio per convertire un file PDF al costo da voi dichiarato di € 0,50 e poi ho scoperto della truffa da voi applicata. La mail da me utilizzata per accedere al vostro sito è valerio.vastano@gmail.com. Annullate immediatamente l'abbonamento da me mai sottoscritto e procedete al rimborso come richiesto. Attendo vostra risposta immediata.

Messaggi (1)

best-pdf

A: V. V.

01/11/2024

Gentile cliente, La ringraziamo per aver contattato il nostro servizio clienti. Il suo rimborso di 39,90 sterline è stato elaborato con successo come concordato e confermato. Dovrebbe riceverlo entro 7 giorni lavorativi. Si prega di notare che se l'addebito è differito, riceverà il rimborso il mese successivo. Possiamo confermare che l'abbonamento è stato cancellato e che non ci saranno addebiti futuri. Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci. Non esiti a contattarci via e-mail all'indirizzo contact@best-pdf.com o telefonicamente al numero +44 2039369121 dalle 8.00 alle 20.00. Con i nostri migliori saluti, il team di Best-pdf


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).