Spett. FLYGO
In data 15/06/2025 ho prenotato il volo n° U22998 da Roma Fiumicino a Monaco Franz Josef Strauss per il giorno 4/07/2025 e il volo di ritorno n°U22999 per il giorno 7/07/2025.
Prezzo totale €456,38 - Transazione approvata #16671954 (in allegato vs. mail di prenotazione e relativo riepilogo).
In data 2/07/2025 mi avete comunicato la cancellazione di tale prenotazione e il relativo riaccredito della somma versata entro sette giorni lavorativi come da vs. mail in allegato.
In data 17/07/2025 vi ho inviato una mail di sollecito (in allegato) alla quale non ho ricevuto nessuna risposta.
Con la presente richiedo pertanto il rimborso della somma versata pari ad € 456,38.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti
Giorgio Coppola
Allegati:
Vs. mail di conferma prenotazione
Riepilogo prenotazione
Vs. mail dettagli rimborso
mia mail di sollecito