Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n.°765799) ricevuta tramite Altroconsumo in data 21/12/2023 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.La informiamo che la fornitura risulta cessata in data 23/11/2023 e che la fattura di chiusura, come previsto da delibera, verrà quindi emessa entro 6 settimana dalla data di cessazione.Inoltre, le riportiamo la sua user ID: SIMONE.CRISTINAPrecisando che potrà effettuare un reset della password in modo da poter accedere alla propria area riservata senza problemi.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clientiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 21 dicembre 2023 07:57A: Clienti - Wekiwi clienti@wekiwi.itOggetto: Rimborso anticipo