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Rimborso anticipo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

C. S.

A: WEKIWI

21/12/2023

buongiorno, ho cessato il contratto e non mi hanno restituito il rimborso residuo inoltre non mi è possibile entrare nel mio user perché c'è un errore nelle credenziali

Messaggi (1)

WEKIWI

A: C. S.

22/12/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n.°765799) ricevuta tramite Altroconsumo in data 21/12/2023 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.La informiamo che la fornitura risulta cessata in data 23/11/2023 e che la fattura di chiusura, come previsto da delibera, verrà quindi emessa entro 6 settimana dalla data di cessazione.Inoltre, le riportiamo la sua user ID: SIMONE.CRISTINAPrecisando che potrà effettuare un reset della password in modo da poter accedere alla propria area riservata senza problemi.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clientiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 21 dicembre 2023 07:57A: Clienti - Wekiwi clienti@wekiwi.itOggetto: Rimborso anticipo‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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