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Rimborso approvato, ma non effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

A. M.

A: RYANAIR

14/02/2024

Spett. RyanAir In data 18-12-23 mi sono presentato all’aeroporto di Bologna in possesso di regolare biglietto per il volo n° FR574 diretto a BCN con la Vostra compagnia. In aeroporto ho appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo; il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa. Infine, l'aereo è partito soltanto alle ore 18.59, giungendo a destinazione con un ritardo di circa 3h30 rispetto all'orario previsto. Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, mi ha causato notevoli disagi come perdita del treno a Barcelona e riprogrammazione del pomeriggio di lavoro. Ho già effettuato reclamo presso il vostro portale e ho ricevuto conferma da voi del diritto di rimborso di €250 in data 3-1-24 (Customer Service Reference Number: 44102935) con promessa di pagamento entro 10 giorni. Nonostante ciò e un paio di richiami attraverso il servizio clienti, non ho ad oggi ancora ricevuto il suddetto rimborso. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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