indietro

Rimborso articolo mancante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: Amicafarmacia

15/06/2025

In data 25/03/25 ho ordinato Crema Emulcea 45 costo €15,95 che non mi è stata consegnata . Il servizio clienti contattato mi ha riferito che avrebbero provveduto al rimborso entro 14 GG. Contattati un mese dopo mi hanno detto che avrebbero provveduto ma ad oggi non ho ancora visto il rimborso

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: V. S.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

V. S.

A: Amicafarmacia

30/06/2025

Mi avete risposto nello stesso modo già 3 volte, il vostro prima possibile e sono già passati mesi . Cosa state aspettando ?

Amicafarmacia

A: V. S.

02/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi sucarta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).