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rimborso assicurativo NON EFFETTUATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: RBM SALUTE

25/02/2023

BUONGIORNO La liquidazione a rimborso del ticket DW87-22-4616776 ha rimborsato solo una ricevuta di quelle presentate insieme , la ricevuta di euro 30,09. Ci sono altre due ricevute fiscali rispettivamente di 36,15 euro e 9,85 euro che non avete incluso nel rimborso senza alcuna motivazione. Il totale delle ricevute è 76,09 euro presentate al rimborso.

Messaggi (1)

RBM SALUTE

A: R. C.

25/02/2023

Gentile cliente,La ringraziamo per la segnalazione inviata, che abbiamo inoltrato al Servizio Clienti, il quale provvederà a riscontrarla direttamente nel merito, entro 20 giorni.Cordiali salutiIntesa Sanpaolo RBM Salute S.p.A.Gestione Reclami DanniVia Lazzari, 5 - 30174 Venezia - Mestre (VE)Informativa sul trattamento dei dati personali di persone fisicheI dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e annotati nell'archivio elettronico dei reclami come da disposizioni del Regolamento ISVAP 24/2008 e successive modifiche. In qualità di soggetto Interessato Lei potrà esercitare, in qualsiasi momento, nei confronti del Titolare i diritti previsti dal Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) del 27 aprile 2016, inviando un'apposita richiesta per iscritto all'indirizzo emailprivacy@intesasanpaolorbmsalute.como all'indirizzo di posta elettronica certificatacomunicazioni@pec.intesasanpaolorbmsalute.com oppure a mezzo posta all'indirizzo via Lazzari, 5 - 30174 Venezia - Mestre (VE).Go green. Please consider the environment before printing this e-mail.


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