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Rimborso autorizzato e mai ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: RYANAIR

30/08/2024

Salve, non abbiamo mai ricevuto il bonifico, abbiamo chiamato anche in aprile e l’operatore si scusava, da qualche giorno proviamo a contattarli e tramite chat ci dicono che hanno già effettuato il pagamento ma noi non abbiamo ricevuto nulla, ci chiedono documento della banca ma non avendo ne data ne numero documento la banca può fare ben poco, abbiamo anche provato a scrivere alla compagnia con l’estratto conto ma del rimborso nulla. Inoltre si rifiutano di darci la ricevuta del bonifico Inoltre metto il copia/incolla della mail Ryanair che autorizza il rimborso dell’11 gennaio 2024 Siracusa 96100 Italy Our Ref: Caro Cliente Al seguito della sua richiesta di rimborso per la prenotazione Vorrei confermare che la sua richiesta è stata inoltrata, e Ryanair ha riaccreditato il pagamento direttamente sulla sua carta di credito. L’accredito arriverá presso il suo conto in 5/7 giorni.] La somma versata direttamente nella sua carta di credito/debito verra: EUR-251.04 Payment Method:MC Se non ha effettuato la prenotazione direttamente con Ryanair ma tramite un’agenzia di viaggi online, la preghiamo di contattare direttamente l’agenzia per richiedere il rimborso. Il rimborso verrà effettuato sulla carta di credito utilizzata dall’agenzia, che potrebbe anche non essere la sua carta di credito. In tale situazione l’agenzia di viaggio di riferimento dovrà provvedere al rimborso sul suo conto corrente. Per ulteriori informazioni si prega di contattare l’agenzia di viaggi di riferimento. I nostri cordiali saluti Ryanair Customer Services

Richiesta di assistenza 09 settembre 2024

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