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Rimborso bagaglio dichiarato gratis

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: wizz air

11/12/2022

Volo RYG92Y del 04.12.2022 d Tirana a Treviso,personale check in a Tirana m'hanno obbligato pagare 75€ per tre valigette a mano con misure 40×30×20 da come dichiarato dal azienda Wizar dovrebbe essere gratis. Stesse valigette al andata Treviso-Tirana non ho pagato,perché al ritorno m'hanno fatto pagare,se no non mi facevano a me e la mia famiglia salire in aereo. Chiedo cortesemente il rimborso di 75€ in quale in realtà dovrebbe essere gratis,vi spongo anche fare una segnalazione al personale a Tirana del giorno soprascrito per compattamente arrogante e scortese,grazie!

Messaggi (6)

wizz air

A: A. P.

12/12/2022

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.Siamo sinceramente dispiaciuti di questa spiacevole situazione.In merito alla Sua richiesta, abbiamo controllato la prenotazione RYG92Y e abbiamo visto che le sono state addebitate 75 EUR in aeroporto per il bagaglio che potrebbe essere stato appesantito o non rispettare le dimensioni. Può controllare la franchigia bagaglio su s:wizzair.com/en-gb/information-and-servicesavel-information/baggage.Purtroppo l'importo non può essere rimborsato. Di seguito è riportato l'articolo pertinente delle Condizioni Generali di Trasporto dei Passeggeri:14.1.5. SE LE DIMENSIONI E/O IL PESO DEL VOSTRO BAGAGLIO NON REGISTRATO SUPERANO I LIMITI DI CUI SOPRA, IL TRASPORTO DI TALE BAGAGLIO NON REGISTRATO IN ECCESSO/SOVRAPPESO É SOGGETTO ESCLUSIVAMENTE AL PAGAMENTO DELLA TARIFFA IN ECCESSO (TARIFFA OVERSIZE/SOVRAPPESO) AL GATE D'IMBARCO SPECIFICATO SUL NOSTRO SITO WEB. CI RISERVIAMO IL DIRITTO DI TRASPORTARE QUALSIASI BAGAGLIO FUORI MISURA/SOVRAPPESO NON REGISTRATO COME BAGAGLIO REGISTRATO. A causa dei limiti di spazio in cabina, le dimensioni massime del bagaglio non registrato trasportato in cabina non possono superare le dimensioni di 55x40x23 cm e il peso di 10 kg (maniglie e ruote escluse, ma massimo 5 cm di ruote extra). Nel caso in cui sia necessario per motivi operativi e/o di sicurezza, ci riserviamo il diritto di trasportare gratuitamente nel compartimento di carico qualsiasi Bagaglio non registrato che rispetti i limiti di dimensioni e peso sopra indicati. Questa disposizione non si applica agli oggetti personali di cui al punto 14.1.6.16.1.1 Salvo quanto esplicitamente previsto nelle presenti Condizioni Generali di Trasporto, tutte le Nostre Tariffe, le tasse, gli oneri e le Commissioni per altri servizi non sono rimborsabili.L'Ufficio Relazioni con i Clienti, così come i nostri Passeggeri, è obbligato a seguire queste disposizioni.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,IRYNA DYAKONCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. [:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0181t000001BUOE]-------------------- [s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NTeUkandfrom=ext]ref:_00D1tDYrQ._5003X2fA7CP:ref

wizz air

A: A. P.

20/12/2022

Gentile Altroconsumo,Grazie per il Suo riscontro.Comprendiamo il Suo punto di vista e siamo solidali con Lei, tuttavia possiamo solo fornire una soluzione in base alle Condizioni Generali di Trasporto. Si prega di notare che i Passeggeri devono essere a conoscenza di queste condizioni, in quanto le nostre Condizioni Generali di Trasporto devono essere accettate durante la procedura di prenotazione. Se i Passeggeri non accettano queste condizioni, la prenotazione non potrà essere finalizzata e confermata. Selezionando la casella e accettando le nostre CCG, la nostra Società presume ragionevolmente che i Passeggeri effettuino le loro prenotazioni in conformità con le presenti condizioni.Nonostante le nostre migliori intenzioni, purtroppo non possiamo prendere in considerazione la Sua richiesta perché, come da regolamento, i costi dei servizi aggiuntivi non sono rimborsabili.Di seguito troverà il relativo articolo delle Condizioni Generali di Trasporto dei Passeggeri:16.1.1 Salvo quanto esplicitamente previsto dalle presenti Condizioni generali di trasporto, tutte le Tariffe, le tasse, gli oneri e i costi di Altri servizi non sono rimborsabili.Il Servizio Clienti così, come i nostri passeggeri, è obbligato a seguire queste disposizioni.In caso di altri dubbi o domande non esiti a contattarci.La ringraziamo per la comprensione e Le auguriamo buona giornata.Distinti Saluti,IRYNA DYAKONCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. [:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0181t000001BUOE]-------------------- [s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NTeUkandfrom=int]ref:_00D1tDYrQ._5003X2fA7CP:ref[s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NVIUeandfrom=ext]

A. P.

A: wizz air

29/01/2023

Il problema &#233 che o letto i condizioni generali di trasporto,ho confermato che le valigette rispettavano le misure,per&#242 nel aeroporto non sai chi trovi davanti. Il personale di quel volo di quel giorno voleva prendere soldi supplementari sono comportati con arroganza e non facevano salire nel aereo se non pagavo una cosa confermata dal aeroporto di Treviso (andata)e invece per le stesse valigette( ritorno) mi hanno fatto pagare. Vorrei il rimborso e una segnalazione del personale aeroporto di Tirana di quel giorno. Al Maggio torno a Tirana non ho pi&#249 fiducia prenotare il biglietto con la vostra azienda Wizar,altra cosa scrivete nel regolamento altra cosa succede in realt&#224.

wizz air

A: A. P.

14/02/2023

Gentile Altroconsumo,Grazie per il Suo riscontro.In merito alla Sua richiesta, La informiamo che le dimensioni del bagaglio gratuito dipendono anche dal peso del bagaglio stesso.Se le dimensioni o il peso del bagaglio non corrispondono a quelle del bagaglio gratuito, il personale può chiedere ai passeggeri di acquistare un bagaglio supplementare.Le asicuriamo che Wizz Air cerca di attrarre i passeggeri non solo con le tariffe basse, ma anche con l'alta qualità dei nostri servizi.Pertanto, è con grande rammarico che apprendiamo di non aver soddisfatto le sue esigenze. Ci sforziamo di fornire la migliore qualità di servizio e la migliore esperienza di viaggio, ma purtroppo non tutti gli aspetti del trasporto dei passeggeri sono di nostra competenza.Vorremmo scusarci sinceramente per l'inconveniente causato in aeroporto e per il comportamento degli agenti di terra. Pur non essendo dipendenti diretti di Wizz Air, essi forniscono servizi di assistenza a terra ai nostri clienti per nostro conto e devono rappresentare i valori della compagnia e l'atteggiamento positivo del servizio clienti. Il Suo reclamo è stato inoltrato al responsabile dei servizi di assistenza a terra, che è responsabile dei servizi aeroportuali. Verranno prese le misure necessarie per evitare incidenti simili in futuro.Ci auguriamo che, a prescindere dalla situazione che si è verificata, avremo il piacere di averLa come passeggero in futuro.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,IRYNA DYAKONCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.-------------------- ref:_00D1tDYrQ._5003X2fA7CP:ref

A. P.

A: wizz air

14/02/2023

Le misure e il peso del bagaglio a mano rispettavano tutto e di pi&#249,per evitare qualsiasi problematiche di genere voi come WizzAir dovete essere presenti ,cosa che non &#233 successo.Quando ho chiesto spiegazioni al personale del aeroporto ,voi come azienda in qui ho acquistato i biglietti online, non siete stati presenti ,non avete nessuno contatto per i clienti. Purtroppo dopo questa brutta esperienza cerco di non essere pi&#249 vostro cliente.

wizz air

A: A. P.

14/02/2023

ENGLISH Dear Sender, Thank you for contacting Wizz Air Official Cases Team! We have received your enquiry. Our team will respond to you within the applicable deadline after evaluating the case. We kindly ask for your patience until our investigation is complete. The reference number of your case is E90E6783 and included in the subject line of our e- mail. We kindly ask you not to modify the subject line so that we can properly follow-up on the case and keep the communication streamlined. Wizz Air handles all inquiries in accordance with Regulation (EC) No 261/2004 of the European Parliament and of the Council, the Montreal Convention, any applicable local regulations and our General Conditions of Carriage, and we will shortly evaluate the details of your inquiry. Thank you for your time and patience until you are contacted. Kind regards, Wizz Air Official Cases Team POLISH Szanowny Nadawco, DziÄ™kujemy za kontakt z DziaÅ‚em Official Cases Wizz Air. Potwierdzamy, że otrzymaliÅ›myTwój wniosek. Nasi przedstawiciele udzielÄ… odpowiedzi w wymaganym terminie po uprzedniej oceniesprawy. Uprzejmie prosimy o cierpliwość w oczekiwaniu na zakoÅ„czenie postÄ™powaniareklamacyjnego. Numer referencyjny Twojej sprawy to: E90E6783 - zostanie on uwzglÄ™dniony w tytuleprzesÅ‚anej przez nas wiadomoÅ›ci e-mail. Zwracamy siÄ™ z uprzejmÄ… proÅ›bÄ… o zachowanie oryginalnego tytuÅ‚u wiadomoÅ›ci, co pozwolinam na poprawne monitorowanie statusu sprawy oraz zachowanie ciÄ…gÅ‚oÅ›ci korespondencji.Wizz Air rozpatruje wszystkie wnioski zgodnie z RozporzÄ…dzeniem (WE) nr 261/2004Parlamentu Europejskiego i Rady z dnia 11. lutego 2004 r., KonwencjÄ… MontrealskÄ…,wszelkimi obowiÄ…zujÄ…cymi przepisami lokalnymi oraz Ogólnymi warunkami przewozu, iwkrótce dokonamy szczegóÅ‚owej oceny Twojej sprawy. DziÄ™kujemy za poÅ›wiÄ™cony czas oraz cierpliwość w oczekiwaniu na kontakt z naszej strony. DziaÅ‚ Official Cases Wizz Air ITALIAN Caro mittente, La ringraziamo per aver contattato la squasra di casi ufficiali di Wizz Air! Abbiamo ricevuto laSua richiesta. La nostra squadra Le risponderà entro i termini previsti dopo aver valutato il caso. Lechiediamo gentilmente di avere la pazienza fino al completamento della nostra indagine. Il numero di riferimento del Suo caso è E90E6783 ed è incluso nelloggetto della nostra e-mail. Vi chiediamo gentilmente di non modificare loggetto delle-mail, in modo da poterseguire adeguatamente il caso e mantenere la comunicazione in modo efficiente. Wizz Air gestisce tutte le richieste di informazioni in conformità al Regolamento (CE) n.261/2004 del Parlamento europeo e del Consiglio, alla Convenzione di Montreal, allenormative locali applicabili e alle nostre Condizioni Generali di Trasporto. La ringraziamo per il vostro tempo e la vostra pazienza finché non viene contattato. Squadra Case Ufficiali di Wizz Air GERMAN Lieber Sender, Vielen Dank fa¼r Ihre Kontaktaufnahme mit Wizz Air-Kundendienstabteilung! Wir haben IhreAnfrage erhalten. Unser Team wird Ihnen innerhalb der geltenden Frist nach Bewertung des Falls antworten.Wir bitten Sie um eine Geduld, bis unsere Untersuchung abgeschlossen wird. Die Referenznummer Ihres Falls lautet E90E6783 und ist in der Betreffzeile unserer E-Mailenthalten. Wir bitten Sie, den Betreff nicht zu a¤ndern, damit wir den Fall ordnungsgema¤aŸweiterverfolgen und die Kommunikation halten ka¶nnen. Wizz Air bearbeitet alle Anfragen in aœbereinstimmung mit der Verordnung (EG) Nr. 261/2004des Europa¤ischen Parlaments und des Rates, dem aœbereinkommen von Montreal, allenanwendbaren lokalen Vorschriften und unseren Allgemeinen Befa¶rderungsbedingungen, undwir werden die Einzelheiten Ihrer Anfrage kurzfristig pra¼fen. Vielen Dank fa¼r Ihre Zeit und Geduld, bis Sie kontaktiert werden. Offizielle Wizz Air-Kundendienstabteilung ROMANIAN Stimate expeditor, Vă mulÈ›umim că aÈ›i contactat echipa oficială de cazuri Wizz Air! Am primit solicitarea dvs. Echipa noastră vă va răspunde a®n termenul limită aplicabil după evaluarea cazului. Vă rugămsă aveÈ›i răbdare până la finalizarea investigaÈ›iei noastre. Numărul de referință al cazului dvs. este E90E6783 È™i este inclus a®n subiectul e-mailuluinostru. Vă rugăm să nu modificaÈ›i subiectul, astfel a®ncât să putem urmări a®n mod corespunzătorcazul È™i să menÈ›inem comunicarea eficientă. Wizz Air se ocupă de toate solicitările a®n conformitate cu Regulamentul (CE) nr. 261/2004 alParlamentului European È™i al Consiliului, ConvenÈ›ia de la Montreal, orice reglementări localeaplicabile È™i CondiÈ›iile noastre generale de transport, iar a®n scurt timp vom evalua detaliilesolicitării dvs. Vă mulÈ›umim pentru timpul È™i răbdarea acordată până când sunteÈ›i contactat. Echipa de cazuri oficiale Wizz Air BULGARIAN Уважаеми Г-не/Г-жо, Благодарим Ви, че се свързахте с екипа за официални оплаквания на Wizz Air!Получихме Вашия иск. Нашия екип, ще Ви отговори в рамките на съответния срок, след разглеждане наслучая. Учтиво молим за Вашето търпение, докато случая бъде разгледан. Референтния номер на Вашето оплакване е: E90E6783 и е включен в заглавието нанашия и-мейл. Учтиво Ви молим, да не променяте заглавието, за да можем дапроследим Вашия иск и да водим линейна кореспонденция. Wizz Air, обработва всички оплаквания в съответствие с Регулация 261/2004 наЕвропейския Парламент и Съвета, the Монреалската конвенция, всички приложимиместни регулации и нашите Общи Условия за Превоз на Пътници и Багаж, и щенаправим оценка на Вашия иск в най-кратки срокове. Благодарим Ви, за отделеното време и Вашето търпение докато се свържем с Вас. Екип за официални оплаквания на Wizz Air HUNGARIAN Kedves Levélíró, Ka¶sza¶nja¼k, hogy felvette a kapcsolatot a Wizz Air hivatalos a¼gyekkel foglalkozó csapatával!Euúton szeretnénk megerÅ‘síteni, hogy megkaptuk megkeresését. aœgykezelÅ‘nk a kérelem kivizsgálását ka¶vetÅ‘en a vonatkozó határidÅ‘n bela¼l válaszoni fog aza–n megkeresésére. Az a¼gy fela¼lvizsgálatának befejezéséig szíves ta¼relma¼ket kérja¼k. aœgyének hivatkozási száma E90E6783, mely szerepel jelen e-maila¼nk tárgyában. Kérja¼k,az a¼gy nyomonka¶vethetÅ‘sége és a ga¶rda¼lékeny kommunikáció fenntartása érdekébenválasza megka¼ldésekor a levél tárgyát ne módosítsa. A Wizz Air minden megkeresést az Európai Parlament és Tanács 261/2004/EKRendeletével, a Montreali Egyezménnyel, valamint a vonatkozó helyi elÅ‘írásoknak és a Légiszemély- és poggyászfuvarozási a¼zletszabályzatának megfelelÅ‘en kezel, és az a–nkérelmének fela¼lvizsgálata után megválaszolja azt. Ka¶sza¶nja¼k szíves ta¼relmét a válaszunk megka¼ldéséig. Tisztelettel, A Wizz Air hivatalos a¼gyekkel foglalkozó csapata SPANISH Estimado remitente, ¡Gracias por ponerse en contacto con el equipo oficial de casos de Wizz Air! Hemos recibidosu consulta. Nuestro equipo le responderá dentro del plazo aplicable después de evaluar el caso. Lepedimos amablemente su paciencia hasta que finalizamos nuestra investigación. El número de referencia de su caso es E90E6783 y se incluye en la línea de asunto denuestro correo electrónico. Le pedimos amablemente que no modifique la línea de asuntopara que podamos hacer un seguimiento adecuado del caso y mantener la comunicaciónfluida. Wizz Air gestiona todas las consultas de acuerdo con el Reglamento (CE) n.° 261/2004 delParlamento Europeo y del Consejo, el Convenio de Montreal, cualquier normativa localaplicable y nuestras Condiciones generales de transporte, y en breve evaluaremos losdetalles de su consulta. Gracias por su tiempo y paciencia, hasta que lo contactemos. Equipo de casos oficiales de Wizz Air FRENCH Cher expéditeur, Merci davoir contacté léquipe officielle des valises Wizz Air! Nous avons bien reçu votredemande. Notre équipe vous répondra dans le délai applicable après évaluation du dossier. Nous vousprions de bien vouloir patienter jusquà la fin de notre enquete. Le numéro de référence de votre dossier est E90E6783 et figure dans lobjet de notre e-mail. Nous vous prions de ne pas modifier la ligne dobjet afin que nous puissions suivrecorrectement le cas et maintenir la communication simplifiée. Wizz Air traite toutes les demandes conformément au règlement (CE) n° 261/2004 duParlement européen et du Conseil, à la convention de Montréal, à toute réglementationlocale applicable et à nos conditions générales de transport, et nous évaluerons rapidementles détails de votre demande. . Nous vous remercions de votre temps et de votre patience jusquà ce que vous soyezcontacté. Équipe officielle des valises Wizz Air


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