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rimborso bagaglio mancante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: AIR FRANCE

01/03/2023

Spett. AIR FRANCEIn data 10/12/2022 la signora cubana Belkis de la Caridad Garcia Cartaya ha effettuato il volo aereo n° AF820 da PARIGI CDG a HAVANA con la Vostra compagnia. Giunta all'aeroporto di HAVANA non le è stato riconsegnato il bagaglio regolarmente imbarcato e registrato all'aeroporto di PARIGI CDG Ha immediatamente denunciato presso l'apposito ufficio all'aeroporto di HAVANA lo smarrimento del bagaglio, contenente gli oggetti indicati nella denuncia che allego in copia. Nonostante le rassicurazioni del vostro personale, ad oggi non mi è ancora stata riconsegnata la valigia, che risulta quindi definitivamente smarrita. Con la presente richiedo pertanto il rimborso per la perdita dei beni, da stimarsi complessivamente in €850. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, BERUTTI CLAUDIOAllegati: Copia biglietto aereo Ricevuta di identificazione del bagaglio PIR compilato in aeroporto

Messaggi (1)

C. B.

A: AIR FRANCE

27/03/2023

non è stato risposto alla mia richiesta di rimborso. sul sito di Air France in corrispondenza del reclamo c'è solo scritto: in lavorazione, ma sono passati già 2 mesi dalla richiesta di rimborso fatta sul sito


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