Buongiorno,nel 2020 ho ricevuto in regalo due biglietti per un concerto che avrebbe avuto luogo il 27 giugno 2020 al Teatro Romano di Verona. Con lo scoppio della pandemia il concerto è stato posticipato all'anno dopo ovvero il 27 giugno 2021, stesso luogo. Nel frattempo non abbiamo mai ricevuto i biglietti.Agli inizi di maggio 2021 ho controllato le date del concerto direttamente sul sito ufficiale del cantante notando che la data è stata posticipata al 10 luglio 2021 a Villafranca di Verona. Circa dieci giorni dopo aver controllato sul sito ufficiale del cantante, riceviamo un'e-mail da Viagogo che confermava la data di posticipazione del concerto ma si sarebbe svolto al Teatro Romano di Verona. Leggendo questa e-mail, ci siamo subito attivati per contattare Viagogo e chiedere conferme ed eventualmente il rimborso, scoprendo però che tutti i siti e i contatti riportati sono oscurati o irraggiungibili, conducendoci poi a scoprire tramite i social e siti di classificazione servizi che si tratta di un sito di Secondary Ticketing che ha truffato centinaia di utenti.Purtroppo però non ci è dato sapere se i biglietti esistono veramente e come fare per accedere a un rimborso, vista la situazione di forte incertezza data dai siti oscurati.