indietro

Rimborso biglietti aerei acquistati mai ricevuti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. V.

A: FLY-GO

23/03/2025

Buongiorno, in data 23/03/25 ho acquistato sul vostro sito dei biglietti aerei per Madrid # Prenotazione 108429608 effettuando il pagamento con carta di credito e ricevendo regolare email di conferma. A distanza di 8 ore non ho ancora ricevuto alcun biglietto aereo. Richiedo il rimborso immediato di quanto pagato EUR 556,73 sulla carta di credito con cui ho effettuato il pagamento. Sono pronto a sporge regolare denuncia alle autorità competenti attraverso il mio legale di fiducia con ulteriore aggravio di spese nei vs confronti se entro 14 giorni dal presente reclamo non mi sarà restituito quanto indebitamente trattenuto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).