indietro

RIMBORSO BIGLIETTI AEREI MAI ARRIVATO

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. P.

A: FLY-GO

23/12/2024

Spett. [FLY GO VOYAGER] In data 02/11/ 2024 vi ho richiesto la prenotazione Prenotazione 108285797 Petrucci Davide Volo Ryanair Bologna/Bucarest e Ritorno x 4 persone , pagando l'importo di € 888,92 a FLY GO NETOPIA.In data 16/11/ 2024 su mia sollecitazione mi avete comunicato l'impossibilità da parte vostra a prenotare il volo suddetto . A tutt’oggi non ho ricevuto il rimborso di quanto pagato anche se via chat avete detto di aver provveduto all'annullamento dell'ordine e che avreste effettuato il riaccredito entro 3/5 giorni lavorativi. A tutt'oggi non ho ricevuto quanto mi spetta . Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietto, pari a €888,92. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di agire per vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).